Appartamento in vendita a Udine

Vivere a Udine in una zona non congestionata a ridosso del centro cittadino. Il complesso si trova in via Martignacco nelle immediate vicinanze del polo ospedaliero, del centro studi, del polo universitario e di tutti i servizi.
E' un complesso residenziale costruito con le più moderne soluzioni per garantire un'abitabilità da CLASSE A a un passo dal centro. Scegliere questa realtà significa privilegiare il benessere abitativo, ponendo l'accento sulle proprie necessità e soddisfarle ai massimo livelli, senza compromessi¦ ampie metrature con aree verdi. grandi terrazze ed accurate finiture. Il progetto. che prevede la realizzazione di dodici appartamenti di varie metrature e una villa. è stato studiato per offrire ai futuri proprietari la possibilità di vivere con massimo confort e migliorare la qualità della vita.
L'edificio in classe energetica A, è stato progettato con l'obbiettivo di realizzare abitazioni a basso consumo energetico, grazie alle migliori tecnologie innovative ed al sistema fotovoltaico. Consumi ridotti e impianti all'avanguardia sono alcuni degli aspetti che contraddistinguono le tecnologie scelte per queste abitazioni. Grazie alla combinazione dell'impianto centralizzato a pompa di calore e dei pannelli fotovoltaici e solari è possibile riscaldare e raffrescare con bassissime emissioni di CO2 e costi minimi senza l'utilizzo di impianti a metano. L'energia termica viene prelevata dall'aria e dal sole e trasformata in energia elettrica per produrre l'acqua calda d'inverno e l'acqua refrigerata d'estate.
Appartamento pianoterra composto da ingresso, soggiorno, cucina separata, due camere da letto bagno principale e bagno lavanderia. 81,02 mq. CALPESTABILI. garage doppi cantina e scoperto di 347 mq.

 

Rabino Immobiliare Srls

Rabino Immobiliare Srls

Fox Group srl