Bicamere in vendita a San Daniele del Friuli

San Daniele, nel centro del paese e in prossimità dell'ospedale, si propone in vendita curato ed elegante appartamento bicamere di ca 104 mq commerciali, con posto auto coperto. L'immobile si trova al secondo ed ultimo piano di un palazzo storico completamente ristrutturato nel 2005 e servito di comodo ascensore. Il complesso è residenziale e conta solo sette unità immobiliari.
COMPOSIZIONE:
-P. secondo di ca 95 mq: ingresso su zona giorno open space con uscita sul terrazzo abitabile di ca 7 mq che permette di godere della splendida vista panoramica, disimpegno zona notte, ripostiglio, bagno con doccia idromassaggio e cromoterapia, camera matrimoniale e camera singola.
-P. terra: posto auto di ca 13 mq
DOTAZIONI:
- riscaldamento autonomo a metano, infissi in legno con doppi vetri, zanzariere e scuretti, parquet nelle camere, finiture di pregio, vista panoramica, accesso disabili, ascensore, videocitofono, predisposizione climatizzatore, canna fumaria, cancello elettrico, porta blindata, impianto TV.
Viste le giuste cure e attenzioni ricevute nel corso degli anni l'appartamento si trova in ottimo stato d'uso senza alcun lavoro da svolgere; personalizzazioni a discrezione dell'acquirente.
Situato nel cuore della cittadina, prossimo ai servizi di prima necessità quali posta, farmacia, tabacchi e supermercato ed inoltre di facile accesso alle principali vie di collegamento. Luminoso e con splendida vista montagne sul lago di Ragogna.
Ideale per coppie amanti della famosa cittadina collinare.
La sua classe energetica è la E mentre le sue spese condominiali ammontano a ca 70€ al mese.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

 

Immobiliare Tricesimo Srls

Immobiliare Tricesimo Srls

Fox Group srl