Miniappartamento con cantina e garage

Passons, in una ristrutturazione del 2000 disponiamo di un appartamento bilocale con ripostiglio situato al piano terra.
La palazzina è stata completamente ristrutturata negli anni 2000 ed è denominata "Residenza al Pozzo" in quanto è stato mantenuto il pozzo in pietra originario dell'800, situato nel piazzale antistante il complesso.
La ristrutturazione ha tenuto conto degli elementi originari dell'immobile: oltre al pozzo, come anticipato, è stata mantenuta anche la cinta muraria ottocentesca.

Attraverso il porticato si accede alla palazzina, dotata di ascensore, che collega i piani allo scantinato ove troviamo le cantine ed i garage.
L'appartamento è posto al piano terra ed è dotato di porta blindata.
Dall'ingresso, sulla destra, si entra nel soggiorno con angola cottura. Di fronte alla porta d'ingresso c'è il ripostiglio finestrato ove troviamo la caldaia, che può fungere da stenditoio/stireria.
Proseguendo troviamo nell'ordine il bagno finestrato con box doccia, lavatoio ed attacco per la lavatrice, infine la camera matrimoniale dove può essere posizionato un armadio quattro stagioni.

Gli infissi anta e ribalta sono in legno con vetrocamera, scuretti e zanzariere.
Termoautonomo con climatizzatore, dotato di cantina e box auto.

La zona è servita da autobus (con la fermata proprio di fronte alla palazzina)ed a due passi da tutte le attività di Passons.
L'entrata della tangenziale ed il Centro commerciale Città fiera distano un paio di minuti in auto.

Libero da dicembre.
Solo referenziati e con contratto a tempo indeterminato.

 

WE-RE Immobiliare

WE-RE Immobiliare

Fox Group srl